Sarajevo, una conferenza su Civil society in crisis and conflicts

Si terrà a Sarajevo il 28 e 29 settembre prossimi la Conferenza di EUConsult  “Civil society in crisis and conflicts”, organizzata dal nostro membro del consiglio direttivo Aida Bećirović.

La conferenza di Sarajevo riunirà esperti, professionisti e appassionati da tutto il mondo per partecipare a discussioni stimolanti ed esplorare un tema di grande attualità che sempre più riguarda la società civile e le sue organizzazioni territoriali.

Il meeting di Sarajevo rappresenterà una opportunità di networking e di aggiornamento professionale.

L’inizio è previsto per le ore 14.00 del 28 e la fine per il primo pomeriggio del 29.

Eventuali visite a organizzazioni locali, tour storico della città o altri appuntamenti sul territorio saranno disponibili prima e dopo la conferenza, offrendo la possibilità di fermarsi per il fine settimana.

Voli economici per Sarajevo sono disponibili da diverse città europee; altri aeroporti in Bosnia collegati con voli economici sono Tuzla e Banja Luka, con servizio di autobus per Sarajevo. Sono previsti anche autobus dalla Slovenia, dalla Croazia e dalla Serbia, metre non ci sono servizi ferroviari regolari dalla Bosnia verso altri Paesi.

Ulteriori dettagli saranno comunicati a breve, tra cui il programma, la sede dell’evento e la procedura di registrazione.

Per informazioni sulla conferenza, cui partecipa anche la direttrice di IFC Italy, presidente EUConsult: francesca.mineo@groupifc.com

Per familiarizzare con Sarajevo: https://www.youtube.com/watch?v=eBIcnS9w0P4

Per conoscere qualcosa di più sulla Bosnia Erzegovina: https://www.youtube.com/watch?v=KJHuEPVKdCY