Un caffè con Brian Higgins

“New resources for fundraising and engagement” è il titolo del prossimo incontro online di EUConsult mercoledì 10 marzo: ospite Brian Higgins, CEO di Resource Alliance.

Proseguono con cadenza mensile gli appuntamenti online di EUConsult, Coffee Break, che dal mese di marzo sono stati spostati al mercoledì pomeriggio (ore 16-17).

CEO Resource Alliance

Il prossimo 10 marzo Brian Higgins, nuovo CEO di Resource Alliance – nota a molti di noi come l’organizzazione dietro IFC  – International Fundraising Congress – condividerà con soci e non soci di EUConsult la sua visione per una comunità globale che consenta la raccolta di fondi e l’impegno civile attraverso una piattaforma internazionale accessibile al servizio delle esigenze delle raccolte fondi.

Del resto le opportunità di raccolta fondi e coinvolgimento sono aumentate notevolmente negli ultimi anni grazie all’accesso online a strumenti, risorse e reti.

Durante l’incontro, facilitato da Martin Georgi, presidente dell’Associazione tedesca dei Fundraiser e Tesoriere di EUConsult, ci si confronterà sul  ruolo che possono svolgere i consulenti di non profit e imprese sociali nel nuovo contesto internazionale.

Il logo del trentennale di EUConsult