Password: trasformazione. Anche dei consulenti

“Password: trasformazione”, anche e soprattutto per i consulenti. Il cambiamento è il tema  al centro del Coffee Chat di EUConsult lunedì 15 febbraio.

La pandemia da Covid 19 è stato un terremoto per ogni organizzazione che aveva bisogno di reinventare le proprie strategie e approcci operativi. Come ogni sfida, può essere vista come un problema o una fantastica opportunità per guidare l’innovazione.

Giovanna Bottani, Operations senior consultant di STMicroelectronics Foundation, che come IFC Italy incontrammo già nel 2017 nel precedente ruolo di Direttore di Pistorio Fundation, ci aiuterà a comprendere questo momento di delicata transizione per tutti, durante il prossimo Coffee Chat di lunedì 15 febbraio promosso da EU Consult. L’incontro online, facilitato dal Chair Francesca Mineo, è aperto ai soci e ai non soci dell’associazione che quest’anno compie 30 anni di attività a sostegno della professione.

L’obiettivo è stimolare la partecipazione di tutti i partecipanti su come cogliere le opportunità offerte da un momento di prolungata crisi.

Attraverso il case study della Fondazione STMicroelectronics, sarà possibile comprendere come trasformare una criticità in opportunità di crescita, come seguire semplici regole per superare le difficoltà del periodo.

E noi consulenti come ci stiamo ponendo da un anno a questa parte? Restiamo fermi ad aspettare che la tempesta finisca o tentiamo di  cambiare anche noi e le nostre modalità di consulenza per sostenere i propri clienti a diventare più forti di prima?

Quando: lunedì 15 febbraio (15:00 BST – 16:00 CET)

Dove: online, piattaforma Zoom

Iscrizioni: Denise Dawes d.dawes@euconsult.org

Incontro gratuito, in lingua inglese