Molteni e Zamagni tra i premiati dell’EU consult Italia Award

Assegnati i premi dell’ EUconsult Italia Award per l’anno 2020. Il premio di EUconsult Italia  riconosce professionisti e progetti che abbiano consentito lo sviluppo del Terzo Settore.

A Mario Molteni, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il premio per il “miglior mentore di risorse umane”. A Job4good, il portale per il lavoro nel Terzo Settore, il premio per “progetto più innovativo” per il Terzo Settore . A Linda Laura Sabbadini, statistica italiana, il premio per la “valorizzazione del Terzo Settore”. Al noto economista e docente universitario, Stefano Zamagni, il premio alla carriera.

“EUconsult Italia è l’associazione italiana dei professionisti del Terzo Settore, collegata ad EUConsult Europe”, dichiara Raffaele Picilli, Presidente dell’associazione  “ i nostri obiettivi sono lo sviluppo e la crescita professionale dei soci attraverso la formazione, l’allargamento delle competenze, il networking e il mentoring con particolare attenzione a quello che accade nel settore in Europa. Per noi sarà un onore premiare rappresentanti prestigiosi del mondo Non Profit che hanno dato un fondamentale contributo alla conoscenza, allo sviluppo e alla diffusione del Terzo Settore”.

La premiazione avverrà il 12 novembre alle ore 19,  al termine della quinta edizione dell’European Third Sector Forum. I riconoscimenti saranno consegnati in diretta video trasmessa sui canali Facebook e YouTube dell’associazione EUconsult Italia.

EUconsult Italia ringrazia per il supporto e la collaborazione Atlas Software, CommonGrounds, Elena Zanella Fundraising Academy, Nextbit srl e 3d0 digital agency.