Rinnovato il direttivo EU Consult

EU Consult ha rinnovato il direttivo: benvenute Jill Bonjean (Francia) e Mary O’Kennedy (Irlanda).

 

EU Consult ha rinnovato e ampliato il direttivo con la nomina di due nuovi membri: Mary O’Kennedy (Irlanda) e Jill Bonjean (Francia) si uniscono a Francesca Mineo (Chair, Italia), Martin Georgi (Germania), John Pepin (UK) e Henk Smit (Netherlands).

L’assemblea è stata anche occasione per fare il punto sulle attività nel 2020: un anno caratterizzato dalla pandemia Covid-19, da lockdown e restrizioni nei vari paesi. In questo momento particolareEU Consult ha garantito servizi e supporto ai soci. Francesca Mineo ha ringraziato Robin Brady, precedente Chair, per il lavoro e la passione profusa a favore di EU Consult in tempi così sfidanti. Il meeting ha dato modo ai soci di avviare un primo confronto per reagire insieme e trovare soluzioni per garantire alti livelli di professionalità.

“La forza di EU Consult – ha detto Francesca Mineo – risiede nel nostro network. Essere insieme e sostenersi, adattarsi ai cambiamenti, osservare le nostre diverse realtà attraverso la stessa lente: la rete funziona quando tutti collaborano e assicurano la stessa tensione verso comuni obiettivi”.

Sono state delineate le priorità delle future attività, in vista di definire la nuova strategia 2021, anno che segna il  30mo anniversario dell’associazione.