EU consult Italia Award: un premio all’eccellenza nel Terzo settore
Un premio all’ “Eccellenza al servizio del Terzo Settore”: è l’EUconsult Italia Award. Entro il 30 ottobre si possono candidare liberi professionisti o società di consulenza.
EUconsult Italia, l’associazione italiana di consulenti di alto profilo, ha indetto la prima edizione di un riconoscimento che intende valorizzare, premiare e favorire la contaminazione delle buone pratiche nella consulenza per il Terzo Settore e per gli Enti Pubblici, con specifico riferimento alle politiche sociali e di welfare.
Il Premio vuole identificare, riconoscere e segnalare professionisti che abbiano realizzato percorsi di accompagnamento e sviluppo e che si siano contraddistinti per i risultati ottenuti e gli impatti generati.
La giuria, nominata dal direttivo di EUconsult Italia è composta da Maria Cristina Antonucci, ricercatrice e docente universitaria (presidente del premio) e dai soci Paolo Anselmi, Loredana Faiella, Beatrice Lentati, Fabio Lenzi.
Quattro le categorie previste:
- Premio per il “miglior mentore di risorse umane” (colui che ha supportato e fatto crescere altre persone dedicate alla consulenza nel Terzo Settore)
- Premio per “progetto più innovativo” per il Terzo Settore
- Premio per la “valorizzazione del Terzo Settore”, a chi ha contribuito a sviluppare la crescita del Terzo Settore
- “Premio alla carriera”
Possono partecipare singoli professionisti o rappresentanti di società che abbiano promosso attività di consulenza e affiancamento con progetti meritori conclusi nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 e il 30 giugno 2020.
La premiazione avverrà il 12 novembre prossimo nel corso dell’European Third Sector Forum.
Informazioni e candidature: