Campagne: pausa o spinta? Da New York seminario gratuito martedì 29 settembre

Start, pause or push forward? How to think about your campaign in a time of Covid” è la domanda che guiderà il prossimo appuntamento della serie di seminari gratuiti organizzati da LAPA Fundraising sotto il titolo, per niente scontato, di “Our time to shine”.

L’idea ci ha incuriositi, dunque non solo pensiamo di partecipare ma anche di invitare altri colleghi a farlo: il seminario si terrà martedì 29 settembre dalle 19 alle 20 ora italiana e per prenotarsi è necessario cliccare qui.

Tony Martignetti, consulente per il nonprofit, Laurence Pagnoni e Brian Dhaniram, rispettivamente Presidente ed Engagemente Officer di LAPA Fundraising, si confronteranno sul tema delle campagne di fundraising in questa delicata fase storica, a partire da una riflessione: con la pandemia si dice che tante campagne debbano essere sospese o addirittura cancellate: ma è davvero così? è questo che effettivamente succedendo ? Nel corso del seminario ci si chiederà qual è il senso che diamo al termine “campagna”; che cosa può renderla forte e che cosa richiede in termini di leadership; se questo è il momento giusto per la campagna che avevamo in mente e come dovremmo ripensarla visto il contesto di crisi in cui ci troviamo.

Domande e spunti di riflessione da parte dei partecipanti sono bene accetti anche in fase di registrazione.

Laurence Pagnoni rappresenta IFCgroup a New York.

https://lapafundraising.com/