A giugno lo Spring Conference di EU Consult a Bruxelles

In considerazione delle nuove disposizioni e restrizioni a livello europeo in merito alla diffusione del corona virus, EU Consult ha deciso di rinviare al 25 e 26 giugno – mantenendo lo stesso programma – il congresso primaverile. 

Il programma della EUConsult Spring Conference 2020, cui i soci EUconsult Italia potranno accedere con un considerevole sconto, è stato sviluppato per approfondire le questioni aperte che riguardano il settore non profit fornendo strumenti di conoscenza e confronto tra i professionisti provenienti da diversi paesi europei.

Il Terzo Settore è una forza economica e politica significativa in Europa, che si esprime in maniera differente nei vari paesi membri. Il futuro non è chiaro: mentre molti vedono il settore sociale e la società civile aprirsi a nuove opportunità di crescita e di impatto benefico sulla società, altri sembrano lavorare per rendere sempre più complessa la vita delle organizzazioni. Riunirsi tra colleghi di differenti paesi nel cuore dell’UE, significa scoprire perché l’Europa ha bisogno di un Terzo Settore fiducioso e resiliente e come noi consulenti possiamo supportare al meglio i nostri clienti per portare a termine le loro missioni in tutta Europa.

Tutte le informazioni logistiche e sulle modalità di adesione sono disponibili sul sito di EUConsult. Per chi desidera avere maggiori informazioni sui contenuti della Spring Conference e sulle quote di adesione è possibile scrivere a Francesca Mineo, membro del Consiglio Direttivo di EUConsult: francesca.mineo@groupifc.com