Breafkast in London. Per soli fundraisers

Un breakfast molto particolare, quello proposto da Group IFC a Londra, apprezzato da soli fundraisers. Per un inconfondibile menu.

Mercoledì 7 febbraio torna a Londra l’appuntamento con la Top Table di Group IFC, evento di networking dedicato ai responsabili del Fundraising delle organizzazioni non profit e condotto da John Baguley (CEO) e Bill King (Direttore IFC UK).

All’ultimo piano del Walkie Talkie a Londra, allo Sky Garden, direttori e top fundraisers discuteranno di soli due argomenti in agenda:

Cosa tiene svegli, la sera?

Cosa invece fa saltare giù dal letto la mattina?

Due semplici domande per mettere sul tavolo e confrontarsi sulle sfide e le minacce che riguardano il fundraising così come sui successi, sulle tendenze e le possibilità di sviluppo.

“Trovo che questi incontri garantiscano sempre una nuova ispirazione per affrontare sfide universali, qualcosa che mette in discussione il proprio personale modo di lavorare o quello della propria organizzazione. Avere un tale ventaglio di talenti e di organizzazioni rappresentate, oltre alla ricchezza di esperienza di IFC, fa sì che queste colazioni non siano mai noiose” (Martin Sheehan, Alzheimer’s Society)

 

Informazioni

Top Table (8.30-10.30 am) – Sky Garden, 1 Sky Garden Walk, London, EC3M 8AF. La partecipazione agli incontri di Top Table è gratuita, ma si richiede la prenotazione.

Maggiori informazioni