Ottobre, First Friday su misura

Incontri one-to-one per una advice clinic su misura. Così sarà la sessione di First Friday venerdì 6 ottobre ad Avanzi.

La prima sessione autunnale di First Friday ad Avanzi sarà su misura dei partecipanti ovvero proporrà la formula dei colloqui one-to-one per un tempo che va dalla mezz’ora a un’ora (a seconda delle richieste).

La formula, già sperimentata in occasione degli Expert’s Corner a Impact Hub Milano, è spesso richiesta dalle organizzazioni che, pur apprezzando i classici First Friday  talvolta necessitano di maggior tempo per esporre i propri quesiti ai consulenti di IFC Italy e ricevere un parere professionale.

Per richiedere un appuntamento con Francesca Mineo, direttore IFC Italy, è sufficiente prenotarsi scrivendo a francesca.mineo@groupifc.com, anticipando il tema che si vorrebbe affrontare.

First Friday è un appuntamento fisso di Group IFC , ideato da John Baguley, che ogni primo venerdì del mese ha luogo in ogni paese in cui esiste una sede del network.

Fundraisers e comunicatori di enti non profit sono invitati non solo per ascoltare gli interventi di esperti su temi essenziali per la crescita delle organizzazioni ma anche per trovare risposte su strategie di comunicazione e raccolta fondi, grazie alla presenza dei consulenti IFC, nonché per interagire con altri colleghi, facendo rete.

Dove: Avanzi Barra A, via Ampère 61/a (metro Piola) Milano, ore 16.30 – 18.30

Adesioni: francesca.mineo@groupifc.com