Arriva aprile, torna First Friday

Lavori nel settore non profit?  Dubbi, quesiti, dilemmi e nodi da sciogliere trovano ascolto e soluzione nel corso delle sessioni di First Friday , la business clinic di IFC Italy dedicata alle organizzazioni non profit/Terzo settore. Il prossimo appuntamento è venerdì 7 aprile alle 16.30 ad Avanzi (sala Bunker).

Strategie di raccolta fondi, ricerca finanziamenti, comunicazione, rendicontazione: questi e altri temi possono essere portati al tavolo di First Friday dove il parere del consulente e la partecipazione degli intervenuti è in grado di far scaturire interessanti momenti di confronto.
 
Ogni primo venerdì del mese i consulenti IFC Italy offrono consulenza gratuita e possibilità di confronto e networking a fundraisers e professionisti che ogni giorno lavorano per garantire sostenibilità della propria organizzazione non profit.
IFC Italy è la branch italiana di Group IFC -International Fundraising Consultancy, rete di consulenti per il Terzo settore e la società civile con uffici in nove paesi in quattro continenti e presente in tutto il mondo con agenzie partner.
First Friday è organizzata insieme a Avanzi e fa parte delle azioni di responsabilità sociale di impresa.
 
Dove: Avanzi, via Ampère 61/a, sala Bunker (metro Piola)

Leave a Reply